Ogni singola unità immobiliare del Complesso Poseidone sarà termo autonoma, gestita con sistemi integrati che consentono autonomia completa del riscaldamento domestico e personalizzazione, in base alle singole esigenze.
L’ impianto termoautonomo, non prevede l’utilizzo di gas o legna, ma la temperatura dell’abitazione viene regolata tramite l’utilizzo dell’energia elettrica, generata da impianti green, da fonti rinnovabili.
Gli appartamenti del Complesso Poseidone avranno climatizzazione estiva e invernale alimentata mediante pompa di calore.
Questo particolare ed innovativo tipo di impianto, oltre ad alimentare riscaldamento e raffreddamento, si occuperà anche della produzione di acqua calda sanitaria.
Oltre alla personalizzazione completa, mediante il sistema domotico presente in casa, l’impianto a pompa di calore, consente un controllo diretto e preciso della temperatura dell’ aria e dell’ umidità degli ambienti. Garantisce rapidità di raggiungimento della temperatura desiderata e consente di differenziarla nei diversi locali.
Gli impianti a pompa di calore costituiscono la soluzione ideale per ridurre i consumi di energia e le emissioni di co2, costituiscono una delle caratteristiche principali di un edificio in classe energetica A4, altamente performante e energeticamente efficiente.
Una risposta
Buongiorno, per cortesia vorrei sapere da che prezzo si parte e da quanti m.quadri. E per le spese condominiali? C’e’ l’ascensore? Sono vicini i negozi di prima necessita’? Grazie