Dopo le festività natalizie sono ripresi i lavori nel Complesso Poseidone.
Ad inizio 2017 la parte strutturale dell’intero edificio è ormai completa, fatta eccezione della sola copertura del Blocco 1, la parte della struttura ubicata su Viale Dalmazia.
Nella parte restante dell’edificio continuano tutte le lavorazioni necessarie a poter completare i lavori.
Si stanno completando le tamponature esterne in muratura e contemporaneamente proseguono le tramezzature interne sui vari piani, a divisione dei vari appartamenti.
All’interno degli stessi prosegue la realizzazione di tutti i lavori inerenti gli impianti elettrici, sia negli appartamenti che nei locali al Piano Terra, e la realizzazione dei massetti in cls negli appartamenti dove sono stati ultimati i lavori di tramezzature.
Esternamente vanno avanti il lavori di pulizia delle facciate in c.a. a facciavista e gli intonaci esterni con successiva rasatura, mentre sulla copertura del Blocco 2 si completa la realizzazione dell’impermeabilizzazione, la posa sia dei pluviali in rame che delle scossaline sui torrini di copertura delle scale ed infine la posa delle tegole.
Infine tra maggio e giugno 2017 è stata completata la struttura del Blocco 1 con la posa e getto del solaio di copertura, dei torrini delle scale e delle velette perimetrali.
The comments are closed.